Resort SantAngelo

“Due voci possenti ha il mondo: la voce del mare e la voce della montagna.” William Wordsworth 

Completamente immerso nel Verde del Parco Regionale dei Monti Lattari, 500 metri sopra il livello del mare, sorge il Resort Santangelo & Spa: un luogo lontano dal caos cittadino, a metà tra il mare della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. Luogo ideale per godere di entrambi gli scenari, il Resort, è facilmente raggiungibile, e offre un’eccezionale vista sul Vesuvio, sul Castello di Lettere sull’intero Golfo di Napoli. 

La magia del Resort si compone di ampie terrazze e gazebo raffinati ed eleganti, dove poter ammirare il verde e i meravigliosi colori della fauna locale; bar, piscina, centro benessere e ristorante completano la mission del Resort, volta a garantire un’esperienza di comfort totale al suo ospite; in ogni fase dell’anno il Resort vive l’incanto che il territorio offre, dalle punte innevate dei Monti Lattari, ai mille colori dell’Autunno, al fascino e ai profumi della Primavera, per sfociare in una Estate sempre fresca e gradevole. 

La posizione strategica dell’Hotel, a metà strada tra Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana consente di esplorare il territorio ricco di storia e cultura, snodato attraverso piccolo borghi e sentieri naturali, e allo stesso tempo di godere del mare cristallino.

L’atmosfera intima e lussuosa del Resort caratterizzato da un ampia hall e grandi sale in stile imperiale, permette all’ospite di sentirsi accolto da uno staff preparato e qualificato, 

Ad accogliervi la Hall dell’albergo, dallo stile imperiale con Bar e ampie sale per la Ristorazione, ricca colazione internazionale e sale ricevimenti: il ristorante vanta un menù vario e articolato, da gustare con Vista sul Vesuvio e sul mare della Costiera, incorniciati dal verde che circonda la collina su cui il Resort sorge. Ad accompagnare le attività di cui può usufruire l’ospite, l’Hotel è sede di eventi e meeting: tra questi grande rilevanza ha il premio nazionale “Penne d’Oro” dedicato alla letteratura e alla saggistica contemporanea. 

CAMERE

CAMERE

Il Sant'Angelo Resort & SPA dispone di 90 camere spaziose e luminose, tutte arredate in stile classico, dotate di ogni confort, molte delle quali offrono una spettacolare vista sul golfo di Napoli. Le camere che affacciano sull’interno danno invece la possibilità di godere della vista del giardino, dove dominano l’azzurro della piscina e i riflessi multicolori dell’imponente gazebo in vetro.

SERVIZI

SERVIZI

Ogni ambiente del resort è stato progettato per assicurarvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno, dall'arrivo alla partenza. Alla Reception troverete il nostro personale a vostra disposizione 24 ore su 24. Un parcheggio privato gratuito è disponibile in loco senza prenotazione. E' inoltre possibile noleggiare un'auto o prenotare splendide escursioni per Capri, Positano, Amalfi, Ravello, Napoli, Pompei.

GIARDINO

GIARDINO

Gli ampi spazi verdi che circondano il Resort vi faranno trascorrere momenti indimenticabili in un’atmosfera rilassante. Il Sant'Angelo Resort & SPA dispone inoltre di una terrazza panoramica, dove potrete assaporate gli aperitivi di benvenuto preparati dai nostri barman o cenare in un contesto reso ancora più suggestivo dai giochi di luce e dalle aiuole fiorite.

LOUNGE BAR

LOUNGE BAR

Il nostro lounge bar è aperto tutta la giornata. Qui è possibile consumare uno snack, accompagnati da un leggero sottofondo musicale o ordinare un dissetante cocktail dopo un bagno in piscina. Inoltre potrete degustare un buon vino di annata, una coppa di champagne o dell’ottimo rhum invecchiato, selezionati con sapiente cura dal nostro barman.