1 Febbraio 2017

Matrimonio a Pimonte: un evento nel verde delle colline

La nostra cornice è quella dei Monti Lattari, la catena montuosa che fa parte dell’Antiappennino campano e davanti alla quale si distende la penisola sorrentina. Uno scenario accogliente e rilassante, ricco di verde e che profuma di contatto con la natura e con i suoi colori.

La location

Le colline di questi monti accolgono il Sant’Angelo Resort & Spa che ha una posizione strategica e panoramica offrendo la possibilità di un soggiorno nella pace delle colline ma a poca strada dalla penisola sorrentina e dalle sua attrazioni turistiche. Ideale per vivere giornate intense da turisti e ritirarsi poi nella quiete delle colline per trascorrere una serata serena gustando la cena e ammirando il paesaggio. La sala da pranzo offre infatti una stupenda vista panoramica che è motivo di vanto per il Resort. Concepito proprio con l’intento di essere un rifugio dallo stress della vita frenetica quotidiana, il resort si presta perfettamente ad ospitare varie tipologie di evento ma risulta particolarmente adatto ad accogliere un avvenimento del calibro di un matrimonio con tutte le peculiarità ad esso caratteristiche, essendo dotato di sala ricevimenti, ristorante e spazio all’esterno con un rigoglioso giardino e la piscina.

Hotel per il ricevimento a Pimonte

L’hotel mette a disposizione 90 camere finemente arredate con uno stile essenziale e classico dotate di tutti i comfort di una struttura 4 stelle. La vostra prima notte potrete trascorrerla nella suite dove sarete coccolati con la stessa cura con cui ci occupiamo del vostro ricevimento.

Potrete ambientare il vostro matrimonio nella sala Belvedere, uno spazioso ambiente, con vista panoramica sul golfo, perfetto per una cerimonia che può accogliere 250 invitati, elegantemente allestita per un ricevimento che si farà sicuramente ricordare. Il fascino del gazebo esterno, dove possono essere serviti aperitivi e antipasti a buffet, aggiungerà un tocco di classe al vostro evento portando all’esterno i vostri ospiti e dando loro la possibilità di godere del panorama e dell’aria frizzante di una località immersa nella natura.

La piscina aggiunge un pizzico di glamour soprattutto al tramonto quando illuminata dalla luce soffusa delle candele dà un tocco romantico e sentimentale che non può mancare per un matrimonio da favola. Con la primavera e la bella stagione in arrivo non si può evitare questa considerazione per festeggiare un matrimonio a Pimonte che sia eccellente.

Ristorante per il ricevimento

I nostri chef si occuperanno del menù del vostro giorno più bello rendendo questo evento degno un ricordo imperituro. I piatti per i quali la nostra struttura è rinomata sono quelli della tradizione che valorizzano i prodotti del territorio e i sapori della tradizione culinaria del sud Italia noti in tutto il mondo. Questi vengono accostati a rivisitazioni degli chef che esprimono la loro creatività presentando sempre portate da sogno che soddisfano anche i palati più esigenti.

Affidandovi a Sant’Angelo Resort & Spa punterete su un servizio di alta qualità, basato un’impeccabile organizzazione che vi consentirà di rilassarvi e godervi il vostro ricevimento senza ansie. Sarete guidati con la massima cura attraverso un evento che non vorrete dimenticare e che resterà impresso nella memoria di tutti i vostri cari.