Email: info@resortsantangelo.it | Tel.: +39 081 879 20 76 | Indirizzo: Via Resicco, 7 - Pimonte (NA) - 80050

Estate 2020: Italia sì!

Victoria

02 Luglio 2020

Nessun commento

Come saranno le vacanze degli Italiani quest’anno?

Sicure, ecologiche, all’aria aperta, in altre parole: Made in Italy.

Dopo quasi tre mesi di quarantena è ora di ricominciare e ripartire abbattendo i muri che ci hanno confinato in casa e riscoprendo i benefici dell’aria pura.

 

Siamo alla ricerca di un’esperienza di soggiorno made in Italy in totale sicurezza, a contatto con la natura e la cultura del nostro meraviglioso Paese. 

 

Così la parola chiave risulta essere turismo esperienziale legato al territorio e capace di far vivere soggiorni unici e gratificanti per l’arricchimento personale e relazionale. 

Con le sue pratiche e le sue strutture, il turismo all’aperto è, per definizione, sostenibile. Rispondendo alla crescente domanda di vacanze green.

 

Di fatti il turismo all’aria aperta è la risposta a un’Estate 2020 in cui la vacanza degli italiani richiede un bagno di verde e d’aria di sole e natura. Con la possibilità di spostarsi in auto con il massimo della libertà e la possibilità di praticare attività open air adatte a tutti. 

 

“La montagna, in generale, è considerata più sicura sia del mare sia delle città” spiega Consuelo Nava, docente di statistica economica all’UniVda.

 

Spazi adeguati al distanziamento, un’attenta e frequente igienizzazione e ambienti comuni ampi sia interni che esterni, il giardino, la piscina e la connessione Wi-fi saranno le caratteristiche che vedranno conquistare la fiducia dei clienti. 

 

“Il turista post Covid-19 – spiega il presidente di Demoskopika, Raffaele Rio – ha voglia di villeggiare quasi esclusivamente in Italia e in totale sicurezza. L’epidemia sanitaria non poteva non ripercuotersi inevitabilmente anche sui consumi turistici. In questo quadro, saranno premiate quelle destinazioni turistiche che meglio sapranno interpretare i desiderata del mercato autoctono”.

La Campania è pronta a dare il via all’estate 2020 offrendo vacanze sicure ai suoi visitatori. Da Napoli alla Costiera Amalfitana, la principale misura anti Covid-19 è la prenotazione. Fasce orarie comprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre Promozioni

Promo Spa

Promozioni Estive Spa Castrum Pini

Dedicati al corpo nei momenti di stress e concediti una meritata pausa Le nostre professioniste della Spa Castrum Pini hanno …
Leggi Tutto
Promo Spa

Massaggio con olio a freddo e fiala Garshan Tonic

Perchè a buccia d’arancia? Semplice! Questo inestetismo della pelle, causato dalla cellulite, provoca dei buchino, più o meno profondi sulla …
Leggi Tutto

Bonus Vacanze 2020

Il bonus vacanze è una misura varata con il decreto Rilancio per sostenere l’industria del turismo dopo la pandemia da …
Leggi Tutto
ristorante i poeti

Eventi e Cerimonie

Le ampie sale e gli ampi spazi esterni consentono a tutti di festeggiare  insieme rispettando le misure covid-safe delineate nel …
Leggi Tutto
slide resort santangelo

Green Week

Una settimana di totale immersione nel verde meraviglioso e avvolgente della natura incontrastata dei Monti Lattari. Un dolce risveglio sarà …
Leggi Tutto
detox 4 notti

Detox Break

Una vera e propria fuga dalla frenesia della vita caotica quotidiana. Quattro notti di immersione nel benessere per due. Contornati …
Leggi Tutto
spa detox 2 notti

Detox Weekend

L’occasione di vivere un weekend favoloso all’insegna del benessere per due.  L’offerta, con aperitivo di benvenuto e pranzo al sacco …
Leggi Tutto
promozione detox

Detox Day

La possibilità di passare una giornata speciale all’insegna del benessere per due.  L’offerta, con aperitivo di benvenuto incluso, comprende un …
Leggi Tutto